Girls Bravo

A che livello il fanservice diventa fastidioso? Ce lo si chiede con

Girls Bravo

Questa serie parla di Nagasumi, un ragazzo che ha il terrore delle ragazze poiché era sempre bullato da piccolo a causa della sua piccola statura. A seguito di tali abusi, ha oramai una reazione cutanea d’allergia ogni volta che una donna entra in contatto con lui, ivi compresa la sua amica d’infanzia Kirie.

Un giorno Nagasumi cade nella sua vasca da bagno e si trova catapultato su un altro mondo, dove il rapporto donne/uomini è 9 a 1, e dove ogni donna farebbe di tutto per accaparrarsene uno: scopre in tal luogo l’unica donna a cui non è allergico, Miharu, e la porta con sé nel suo mondo. Da lì in poi tutti gl’uomini sbavano per Miharu, e le donne per Nagasumi (nonostante le sue evidenti difficoltà dermiche).

Questa serie è qualcosa di molto simile ad una camionata di fanservice ecchi catapultata su uno schermo. La storia si perde dopo due o tre puntate, a seguito delle quali il fatto che Miharu sia un’aliena e che Nagasumi sia allergico alle donne passa in secondo luogo, oscurata dalla lussuria di Kazuhara e della sorella.
Ci si ritrova in pratica a vedere una puntata dopo l’altra in cui tutti ci provano con uno dei due protagonisti, con coercizioni più o meno violente, passando per nudità completamente gratuite e battute ripetitive e banali.

Per essere del 2004, il disegno risulta comunque pulito e gradevole: purtroppo, rimane ben poco altro da salvare in questa serie.

Voto: 4. Non ho nemmeno guardato le ultime puntate, sarebbe stato uno sforzo troppo crudele per me stesso.

Consigliato a: chi vuol vedere donnine nude; chi non è mai stanco delle battute ad ambito sessuale; chi ha del tempo da buttare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...