He is my Master

Gainax + hentai boy + kawaii girls =

He is my Master

Questa serie parla di due sorelle che sono scappate di casa, e girano senza una meta precisa: trovano lavoro come cameriere in casa di un ricco e giovane ragazzo, fino a quando una delle sorelle non rompe un preziosissimo vaso: il loro lavoro diventa quindi quasi una schiavitù, fatta per rimborsare il debito contratto.

Messa così sembra una storia quasi normale. Quello che si nota da subito, però, è l’assoluto delirio che regna sovrano in ogni singolo sketch della serie. Yoshitaka, il ragazzo, è un maniaco schiavista della peggior risma, e lo dimostra in ogni situazione possibile: le due sorelle, Izumi e Mitsuki, sono tra loro molto differenti e offrono la possibilità di un range di battute immenso, che viene pienamente sfruttato dagli autori.
L’introduzione di ulteriori personaggi, come il Mitzuki Fan Club o la sessualmente confusa Anna, porta ulteriore nuova linfa allo show, creando situazione totalmente paradossali, contest illogici, intermezzi cretini e quant’altro.

Cito in ultimo Pochi, il mitico alligatore, perché per me è il vero eroe della storia: ogni sua apparizione mi faceva schiantare dal ridere, assieme ai genitori delle due ragazze.

Il finale è un colpo di genio, che dimostra tutto l’acume di Yoshitaka: la serie perde il suo tono ultra-comico per soli 5 minuti, e poi torna all’abituate cazzeggio a oltranza.

Si potrebbe dire che He is my Master è stato fatto come inno della Gainax al fanservice, dato che ci sono miliardi di “eye-candy” fin troppo ovvi: rimane il punto che è divertentissimo, ed è perfetto se ci si vuole fare un po’ di risate.

Voto: 9

Consigliato a: chi vuol ridere; chi apprezza un tono simil-sexy lungo tutto lo show; chi vuol vedere cosa capita quando la Gainax vuol fare ridere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...